MADRE TERRA
Queste opere nascono da una necessità interiore di equilibrio e stabilità.
Vogliono indirizzare il fruitore verso una lettura più profonda che la semplice visione armonica del colore, morbido e dai toni delicati; vogliono renderlo capace di vedere sia in superficie, ma anche capace di scendere nel profondo dell’animo umano e riflettere su di esso. Fortemente intimistiche, suggestive e legate alla dimensione spirituale, vogliono affrontare la ricerca sull’animo umano e aprire un dialogo coinvolgente di riflessione su di esso.

Oceani
Acrilico su tela e cartoncino telato, con fili di metallo Dimensione: 70 x 70 cm Anno: 2016
leggi di più

La voce del Fuoco
Acrilico su tela. Dimensione: 70 cm x 70 cm. -anno di realizzazione: 2016. “LA VOCE DEL FUOCO” I termini “lirico” e “sublime” sono adatti a rendere l’idea di contemplazione di fronte alla magnificenza della natura, che suscita un’idea di affascinante pericolo. Ma il fuoco assume anche una connotazione psicologica, indirizzando il fruitore verso una lettura
leggi di più

La Rosa dei Venti
Acrilico su tela e cartoncino telato, con fili di metallo Dimensione: 70 x 70 cm Anno: 2016
leggi di più

Vulcani
Acrilico e olio su tela e tavola intelata con fili metallici. Dimensione: 50×60 cm. Anno di realizzazione: 2016
leggi di più

l’Alfa e l’Omega
Acrilico e pastello ad olio su tela , con fili metallici Dimensioni: 50 x 100 2016
leggi di più

Lo Spirito della Terra
Acrilico su tela con fili di metallo. Dimensione: 100 cm x 100 cm. Anno di realizzazione: 2016 “LO SPIRITO DELLA TERRA” “Bambino, se trovi l’aquilone della tua fantasia legalo con l’intelligenza del cuore. Vedrai sorgere giardini incantati e tua madre diventerà una pianta che ti coprirà con le sue foglie….” (Alda Merini)
leggi di più